Lo sappiamo tutti: se devi scegliere a chi affidare un budget, la coperta è corta. Soprattutto di questi tempi.
Alle grandi agenzie, per ovvi motivi, spesso manca agilità e un price point competitivo.
Dall’altro capo, i consulenti indipendenti ti possono dare un risparmio, ma sconti una ridotta visione strategica e la mancanza di un servizio integrato.
E dunque: piuttosto che lasciare ai direttori marketing e comunicazione il brivido dell’imbarazzo, perché non provare a cambiare l’idea stessa di coperta?
Eccoci a Ideas on Demand: un modello leggerissimo, ma ad alto peso specifico.
Una rete di talenti senior e già affiatati che si aggregano per competenza, a seconda del progetto: dalla strategia alla delivery.
Senza costi fissi, senza una sede fisica, ma con tanto valore. E soprattutto – questo è il senso dell’on demand – solo quando ti serve.
Così da coprire in modo agile tutte le esigenze di comunicazione di ogni azienda. E offrire a ogni brand, insieme a un value for money cool, il pensiero più hot che possiamo.