manifesto

Lo sappiamo tutti: se devi scegliere a chi affidare un budget, la coperta è corta. Soprattutto di questi tempi. 

Alle grandi agenzie, per ovvi motivi, spesso manca agilità e un price point competitivo.

Dall’altro capo, i consulenti indipendenti ti possono dare un risparmio, ma sconti una ridotta visione strategica e la mancanza di un servizio integrato. 

E dunque: piuttosto che lasciare ai direttori marketing e comunicazione il brivido dell’imbarazzo, perché non provare a cambiare l’idea stessa di coperta? 

Eccoci a Ideas on Demand: un modello leggerissimo, ma ad alto peso specifico.

Una rete di talenti senior e già affiatati che si aggregano per competenza, a seconda del progetto: dalla strategia alla delivery.

Senza costi fissi, senza una sede fisica, ma con tanto valore. E soprattutto – questo è il senso dell’on demand – solo quando ti serve. 

Così da coprire in modo agile tutte le esigenze di comunicazione di ogni azienda. E offrire a ogni brand, insieme a un value for money cool, il pensiero più hot che possiamo.